Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroSportCalcio › Serie D: sconfitte abruzzesi per Nuorese e Lanusei
Red 12 febbraio 2017
Serie D: sconfitte abruzzesi per Nuorese e Lanusei
Nei match validi per la ventunesima giornata del girone G, i verdeazzurri cedono all´inglese sul campo dell´Avezzano, mentre gli ogliastrini cedono 1-2 in casa contro L´Aquila


NUORO – Abruzzo amaro per Nuorese e Lanusei, nei match validi per la ventunesima giornata del girone G del campionato di serie D. I verdeazzurri cedono all'inglese sul campo dell'Avezzano, mentre gli ogliastrini cedono 1-2 in casa contro L'Aquila.

Avezzano-Nuorese. Prestazione non positiva per gli ospiti, che subiscono due reti nel giro di quattro minuti e tornano a casa a mani vuote. Di Leto, al 68', su calcio di rigore, e di Marolda, al 72', i gol che hanno regalato i tre punti ai padroni di casa.

Lanusei-L'Aquila. Al Lixiux, la sfida si sblocca al 20', con Perez Cuesta che si fa trovare pronto all'appuntamento con il traversone di Papini: incornata ed 1-0 Lanusei. Primo tempo di marca ogliastrina, ma chiuso solo con il minimo vantaggio. Nella ripresa, Zane subentra a La Vista al 51' e poco oltre l'ora di gioco firma il pari, sorprendendo di testa La Ferrara. La partita si decide al minuto 82', con Russo, che batte La Ferrara in uscita. Nel recupero, Rizzo e Russo non se le mandano a dire e l'arbitro li spedisce anzitempo negli spogliatoi. Dopo cinque minuti di recupero, gli abruzzesi possono festeggiare.

AVEZZANO-NUORESE 2-0:
AVEZZANO: Lewandowski, Assisi, Leto, Sassarini, Menna, Tabacco, Pollino, Lo Pinto, D'Eramo, Padovani, Bittaye. Allenatore Pino Tortora. (Di Girolamo, Tarcu, Besana, Lombardo, Persia, Colombo, Marolda, Rizzi).
NUORESE: Frasca, Di Nardo, Carta, Falasca, Goh, Scognamiglio, Cadau (23'st Pusceddu), Gallo, Curcio, Auriemma (14'st Botti), Heatley (10'st Tupponi). Allenatore Marco Mariotti. (Galizia, De Simone, Scintu, Facundo).
ARBITRO: Marco Emmanuele di Pisa.
RETI: 23'st Leto (rig.), 27'st Marolda.

LANUSEI-L'AQUILA 1-2:
LANUSEI: La Ferrara, Bonu, Contu, Oproiescu (40'st Celiani), Rizzo, Di Maio, Perez Cuesta, Cavallaro, Enciu, Kadi, Papini (30'st Savanelli). Allenatore Gianluca Hervatin. (Carlino, Usai, Franca, Baraldi, Mancini)
L'AQUILA: Farroni, Arboleda (35'st Diktevicius), Pierantonio, Steri, Pepe, Gagliardini, Valenti, La Vista (6'st Zane), Nohman, Minincleri, Russo. Allenatore Massimo Morgia. (Salvetti, Sembroni, Mallus, Pupeschi, Esposito, Sieno, Ranelli.
ARBITRO: Federico Pragliola di Terni.
RETI: 20' Perez Cuesta, 17'st Zane, 37'st Russo.

(Foto L'Aquila calcio 1927)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)