Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaArresti › Fermato latitante rumeno in aeroporto
P.P. 24 gennaio 2017
Fermato latitante rumeno in aeroporto
Ad attirare l´attenzione della Polizia di Frontiera di Alghero il comportamento irrequieto dell´uomo in attesa di imbarcarsi su un volo per raggiungere il proprio paese di origine


ALGHERO - Colpo della Polizia di Frontiera di Alghero che durante gli ordinari servizi di vigilanza aeroportuale ha fermato e arrestato un latitante rumeno ricercato da tempo. Gli agenti, visto il comportamento nervoso dell'uomo in attesa di imbarcarsi sul volo della mattina seguente, hanno deciso di accompagnarlo presso i propri Uffici.

Dopo avere effettuato le verifiche del caso, i poliziotti hanno accertato che lo stesso risultava essere ricercato, in quanto condannato a 11 mesi di reclusione, per vari furti in abitazioni e pertanto lo hanno tratto in arresto.

Dopo le formalità di rito il cittadino romeno è stato accompagnato presso il carcere di Bancali dove si trova dalla giornata di lunedì a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini hanno potuto constatare che l'uomo era in procinto di rientrare nel proprio paese di origine.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)