Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportSport › Lega Pro: l'Olbia ritrova la vittoria
Red 22 gennaio 2017
Lega Pro: l'Olbia ritrova la vittoria
La compagine gallurese inizia il 2017 battendo 3-2 in rimonta il Città di Pontedera, nel match valido per il girone A del campionato


OLBIA – L'Olbia inizia il 2017 battendo 3-2 in rimonta il Città di Pontedera, nel match valido per il girone A del campionato di Lega Pro. Al Bruno Nespoli, il campo pesante ha condizionato il gioco, ma le emozioni non sono mancate. Nel primo tempo, al vantaggio di Ragatzu, hanno risposto Santini e Kabashi. Negli ultimi sette minuti di gioco, Geroni ed Ogunseye hanno dato i tre punti alla compagine gallurese.

PRIMO TEMPO. Olbia in vantaggio al 14', con Ragatzu, che riceve da Dametto, si presenta davanti al portiere e lo batte facendogli passare la sfera tra le gambe. Cinque minuti dopo, giallo per Damerro. Al 21', Santini ci prova, ma non inquadra lo specchio della porta. Sei minuti dopo, lo stesso Santini approfitta di un retropassaggio di Pisano rallentato dal campo pesante, si inserisce e timbra l'1-1. Alla mezz'ora, ammonito Kabashi. Quattro minuti dopo, lo stesso Kabashi batte Ricci dai 30metri, per l'1-2 toscano.

SECONDO TEMPO. Al rientro in campo, gli ospiti propongono Caponi al posto di Bonaventura. Il primo cambio per i padroni di casa arriva quattro minuti dopo, con Feola che subentra a Piredda. Al 54', ammonito Kouko. Un minuto dopo, Ragatzu viene sostituito da Ogunseye. Al 59', giallo per Santini. Stesso destino anche per Pinna. Al 72', Michele Mignani esaurisce i cambi a propria disposizione, inserendo Capello per Muroni. Mister Indiani risponde con Hudo per Santini. A sette minuti dalla fine, punizione dalla sinistra, palla in mezzo e Geroni trova il colpo di testa che vale la parità. Ed al minuto 88, arriva il controsorpasso locale, con Ogunseye che bagna nel migliore dei modi il suo esordio davanti al pubblico di casa. Subito dopo, giallo per Cossu. Il Pontedera ci prova, ma l'Olbia resiste e festeggia la prima vittoria del 2017.

OLBIA-CITTA' DI PONTEDERA 3-2:
OLBIA: Ricci, Pinna, Cotali, Dametto, Pisano, Geroni, Muroni (27'st Capello), Piredda (4'st Feola), Cossu, Ragatzu (10'st Ogunseye), Kouko. Allenatore Michele Mignani.
CITTA' DI PONTEDERA: Lori, Risaliti, Videtta, Corsinelli, Della Latta, Gemignani, Calò, Kabashi, Gemignani, Santini (29'st Hudo), Bonaventura (1'st Caponi). Allenatore Paolo Indiani.
ARBITRO: Lorenzo Gentile di Seregno.
RETI: 14' Ragatzu, 27' Santini, 34' Kabashi, 38'st Geroni, 43'st Ogunseye.
8:24
Tra gli atleti più in vista, Mirko Calisai si è distinto conquistando il primo posto nella categoria 59Kg Master 1 sollevando 190 kg al peso corporeo di 57.5Kg, nella specialità dello stacco da terra. Successi anche per la Sardegna Powerlifting


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)