Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportSport › Sport e spettacolo muay thay a Sassari
Red 22 gennaio 2017
Sport e spettacolo muay thay a Sassari
In programma 45 incontri di muay thai al nuovo “Tarantini fight club training center” di via Venezia a Sassari. Sul ring anche esibizioni di Brazilian jiu jitsu e taekwondo acrobatico


SASSARI - Sarà una notte di sport e spettacolo che consentirà ai giovani esordienti delle scuole di muay thai della Sardegna di mostrare le proprie potenzialità. L'edizione numero cinque del “The night of the rookies” si preannuncia così come un appuntamento di grande interesse, un momento dedicato quasi alla scoperta di nuovi talenti dell'Arte dei Re. A ospitare l'evento, in programma a Sassari il 28 gennaio dalle 18 alle 23 con il patrocinio della Kombat league, sarà il nuovo “Tarantini fight club training center Sassari”, inaugurato di recente in via Venezia numero 7.

Cinque ore di programma, con 45 incontri che daranno spazio a match giovanili e dilettantistici e che troveranno il clou della serata negli incontri professionistici in calendario nel main card. E tra i professionisti, saliranno sul ring due dei talenti del Tarantini fight club, Michela Demontis, fresca del titolo pesi paglia conquistato a ottobre nell'edizione 21 del Muay thai explosion, e Antonio Viglietti che, sempre al Muay thai explosion 2016, ha confermato le doti da golden boy battendo il campione italiano in carica nella categoria 63,5 kg.

Lo spettacolo, però, non arriverà soltanto dagli incontri che si succederanno sul ring dalle 18 alle 23. La serata, infatti, darà spazio alle esibizioni di Brazilian jiu jitsu della Diamond jiu jitsu di Sassari e di taekwondo degli atleti del Centro taekwondo acrobatico “Mario Altea” di Sassari. Le due scuole hanno avviato nuovi cicli di lezione all'interno del nuovo Tarantini fight club training center di via Venezia.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)