Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieoristanoCronacaIncidenti › Incidente mortale a Riola Sardo: arrestato 26enne di Nurachi
Red 5 gennaio 2017
Incidente mortale a Riola Sardo: arrestato 26enne di Nurachi
Il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta del pubblico ministero per omicidio stradale. L´incidente è costato la vita all´84enne Giovanni Antonio Pinna. Il giovane, costituitosi poco dopo, era scappato spaventato dal luogo dell´incidente


RIOLA SARDO – Il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta del pubblico ministero di Oristano e ha deciso l'arresto di un 26enne di Nurachi, con l'accusa di omicidio stradale ed omissione di soccorso. Il giovane è ritenuto colpevole della morte dell'84enne Giovanni Antonio Pinna, investito lunedì, all'imbrunire, a Riola Sardo [LEGGI].

Le indagini dei Carabinieri della Stazione di Riola Sardo e della Compagnia di Oristano, come riportato dall'Ansa, avrebbero accertato come il giovane, al momento del fatto, fosse sotto l'effetto della droga, risultando positivo alla cocaina. Inoltre, la sua Bmw 520 era priva di copertura assicurativa.

Il 26enne si era anche poi disfatto dell'autovettura nascondendola in un canalone. Sulla sua pagina personale di Facebook, il giovane aveva anche descritto la sua versione dei fatti, spiegando che non stava correndo, che aveva visto all'ultimo momento l'anziano, che non aveva potuto far niente per evitarlo a causa dell'oscurità e dei fari alti delle auto che procedevano in senso opposto abbagliandolo e che era scappato perché spaventato.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)