Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresEconomiaMusica › Fuochi e musica: Festa dei saldi a Porto Torres
Mariangela Pala 4 gennaio 2017
Fuochi e musica: Festa dei saldi a Porto Torres
Giovedì 5 gennaio i commercianti del centro, su proposta dell’associazione Le Botteghe Turritane, invitano i cittadini «a vivere la propria città e a cogliere le offerte a loro dedicate»


PORTO TORRES - Non solo sconti e occasioni nella giornata dei saldi invernali a Porto Torres. Una “festa dei prezzi” in attesa della Befana in piazza che regalerà spettacoli di qualità per animare le piazze del centro commerciale naturale. Giovedì 5 gennaio i commercianti del centro, su proposta dell’associazione Le Botteghe Turritane, invitano i cittadini «a vivere la propria città e a cogliere le offerte a loro dedicate».

Crisi e stagione fredda ballerina hanno determinato una forte crisi negli acquisti e questa potrebbe essere una buona occasione per incentivare le vendite. La formula vincente è quella di sempre, merce di qualità a prezzi contenuti per tutte le tasche, ‘provate’ dalla crisi e dalle recenti festività natalizie. Alle ore 18 la piazza Umberto I cambierà la sua luce lasciando spazio allo spettacolo di teatro di fuoco della compagnia 'Shedan FireTheater''. Uno spettacolo magico ideato e prodotto dai performers Sheila Suozzi e Daniele Migheli dove il fuoco cambierà forma di continuo disegnando atmosfere surreali e poetiche.

Le coreografie, i costumi e la teatralità daranno vita a figure nell’aria quasi a fermare il tempo con la maestria delle loro tecniche e la fluidità dei movimenti del corpo. Lo spettacolo denominato "Saman" narra dell’antica pratica sciamanica presente nella cultura della Sardegna, dove lo sciamano si trova a percepire lo "Spirito nato dal Fuoco" che lo guiderà alla scoperta della conoscenza. Proseguendo la passeggiata, a partire dalle ore 19, in Piazza Garibaldi, si darà spazio agli intrattenimenti musicali dei jazzisti Marco Maiore al sax e Antonio Pitzoi alla chitarra con brani di repertorio dei più grandi interpreti del Jazz internazionale.
26/3/2024
Sabato 23 e domenica 24 marzo si sono tenute le giornate FAI di primavera, anche a Sassari, organizzate dalla delegazione Fai di Sassari, che hanno coinvolto oltre 2000 persone


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)