Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaIncidenti › Lancia si ribalta, donna miracolata
Red 3 gennaio 2017
Lancia si ribalta, donna miracolata
L´incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì nel rettilineo che conduce all´aeroporto di Alghero. La segnalazione risale a questa mattina. La Polizia di Stato ha rintracciato la conducente che fortunatamente è uscita illesa dall´abitacolo


ALGHERO - Una donna alla guida di una Lancia Ypsilon ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata su se stessa, finendo in cunetta (nella foto). L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri nel rettilineo che conduce all'aeroporto di Alghero.

Pare che la segnalazione del sinistro sia avvenuta solo questa mattina, quando l'auto è stata notata da un'automobilista che ha allertato la Polizia di Stato. Gli agenti sono prontamente intervenuti sul posto e hanno raccolto i primi dati.

Successivamente è stata rintracciata la proprietaria che fortunatamente è riuscita ad uscire dall'abitacolo illesa. Quasi un miracolo dell'anno nuovo, considerati gli ingenti danni riportati nel mezzo e le strisciate ancora visibili sull'asfalto prima del ribaltamento.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)