Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresPoliticaSport › Porto Torres: PalaMura, al via i lavori di impermealizzazione
Mariangela Pala 21 dicembre 2016
Porto Torres: PalaMura, al via i lavori di impermealizzazione
Sono stati avviati i lavori di impermeabilizzazione nel terrazzo di copertura del Palasport “Alberto Mura”. Dopo le operazioni preliminari iniziate la scorsa settimana, da ieri gli operai stanno posando il nuovo manto impermeabile per impedire l´infiltrazione dell´acqua dal tetto


PORTO TORRES - Sono stati avviati i lavori di impermeabilizzazione nel terrazzo di copertura del Palasport “Alberto Mura”. Dopo le operazioni preliminari iniziate la scorsa settimana, da ieri gli operai stanno posando il nuovo manto impermeabile per impedire l'infiltrazione dell'acqua dal tetto.

La spesa per le opere di manutenzione è pari a 20.500 euro. «Si sta procedendo alla posa del manto di impermeabilizzazione e alla sostituzione dei vecchi bocchettoni di scarico. Prevediamo, se le condizioni meteo ci assisteranno – ha detto l'assessore ai Lavori Pubblici, Marcello Zirulia – di chiudere l'intervento in un paio di settimane. Potranno così esserci maggiori garanzie di sicurezza sia per gli atleti che per il pubblico».

Nei giorni scorsi il Comando dei Vigili del Fuoco aveva rilasciato al comune di Porto Torres il Certificato di prevenzione incendi che consentirà di disporre pienamente del PalaMura e di garantirne un completo utilizzo alle associazioni e ai cittadini. La struttura potrà ospitare fino a 1136 spettatori per le manifestazioni sportive, con la possibilità di estendere la capienza fino a 2 mila unità per le altre tipologie di eventi.
25/3/2024
Antonio Meloni vince il 1° Gran Premio C140 della stagione. Nelle altre gare successi di Guspini, Murruzzu e Tatti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)