Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaParchi › Porto Conte: lunedì il presidente del Parco
Red 6 dicembre 2016
Porto Conte: lunedì il presidente del Parco
Convocata dal presidente dimissionario, Antonio Farris, l'assemblea con all'ordine del giorno la nomina del Cda dopo l'addio delle scorse settimane. L'appuntamento è per lunedì 12 dicembre (ore 18) a Casa Gioiosa


ALGHERO - Via ad dopo-Farris al Parco Regionale di Porto Conte. Il presidente dimissionario ha convocato l'assemblea per l'elezione del suo successore per la giornata di lunedì 12 dicembre (in seconda convocazione) alle ore 18. All'ordine del giorno la sola ricomposizione del Consiglio di amministrazione, oggi costituito da Gigi Cella, e l'individuazione del nuovo presidente di Casa Gioiosa.

Top secret sui nomi del possibile successore, con la maggioranza dell'assemblea attenta nel valutare con chiarezza i profili politici e professionali delle figure che andranno a comporre l'organo politico di gestione dell'aerea protetta. Oltre al presidente, infatti, è da individuare un componente del consiglio direttivo dopo le dimissioni avvenute qualche tempo fa dell'avvocato Morette.

Il professor Antonio Farris aveva gettato la spugna lo scorso 12 ottobre. «Non essendo stata realizzata la maggior parte degli obiettivi primari e qualificanti per la gestione del Parco e mancando lo strumento gestionale principale, penso di aver esaurito il mio compito. I tempi della politica non sono i miei tempi» aveva scritto in una lunga lettera indirizzata all'assemblea del parco e all'amministrazione comunale [LEGGI].


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)