Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportCalcio › Serie D: pareggio a reti bianche per la Torres
A.B. 4 dicembre 2016
Serie D: pareggio a reti bianche per la Torres
Dopo una serie di sconfitte consecutive, i rossoblu ritrovano i propri tifosi e pareggiano a reti bianche contro il Città di Castello al Vanni Sanna, nel match valido per la quattordicesima giornata del girone G


SASSARI - Dopo una serie di sconfitte consecutive, la Torres ritrova i propri tifosi e pareggiano a reti bianche contro il Città di Castello al Vanni Sanna, nel match valido per la quattordicesima giornata del girone G del campionato di serie D.

PRIMO TEMPO. Al 20', ci prova Locchi, ma Pinna si salva in corner. Al 35', bella palla recuperata da Mucili, che serve di tacco Varriale: diagonale mancino e palla oltre la traversa. Tre minuti dopo, Masetti vola e toglie dal sette un diagonale di Simonetti. Il primo tempo si conclude a reti bianche.

SECONDO TEMPO. Al 50', su piazzato di Mangiapane, deviazione in area, ma Masetti è pronto. Due minuti dopo, su azione d'angolo, deviazione sottomisura di Mancinelli e Pinna salva tutto. Quando scocca l'ora di gioco, c'è il primo cambio, con Libertini che subentra a Mangiapane. Due minuti dopo, giallo per Simonetti. Al 65', ripartenza rossoblu, con Mucili che entra in area dalla sinistra e cerca il diagonale, ma non inquadra lo specchio della porta. Secondo cambio sassarese tre minuti dopo, con Fantasia che cede il posto a Marcangeli. Al 70', ammonito Locchi. Ad un quarto d'ora dalla fine, giallo anche per Libertini. Al 79', Osakwedesley subentra a Bruschi. Un minuto dopo, l'incornata di Posillipo si spegne non lontana dai pali difesi da Masetti. Al minuto 82', cambio tra i pali ospiti, con Masetti che cede il posto a Cosimetti. E, tre minuti dopo, il 12esimo salva il risultato. All'86', cross di Simonetti, testa di Sassu e palla di poco alta. L'arbitro concede quattro minuti di recupero e proprio allo scadere, c'è la seconda ammonizione per Posillipo. La sfida si chiude qui.

TORRES-CITTA' DI CASTELLO 0-0:
TORRES: Pinna, Andriolo, Casu, Accardo, Sassu, Posillipo, Fantasia (23'st Marcangeli), Simonetti, Mucili, Mangiapane (15'st Libertini), Varriale. Allenatore Pietro Luigi Casu. (Insenna, Ladu, De Ambrosis, Ferrarini, Gueli, Della Guardia, Ammoscato).
CITTA' DI CASTELLO: Masetti (37'st Cosimetti), Marconi, Boninsegni, Dida, De Toma, Pucci, Mancinelli, Bruschi (34'st Osakwedesley), Lopez, Kobon, Locchi. Allenatore Stefano Cardinali. (Rizzo, Calderini, Broccatelli, Speranza, Severini)
ARBITRO: Alessandro Rosami di Carrara.

(Foto Sef Torres 1903)
8:49
Fc Alghero vince 0-3 sul campo del Sedilo e prosegue il cammino in testa alla classifica con 64 punti. Mancano tre gare alla conclusione del campionato.
8:56
Al “Pino Cuccureddu” è decisivo un autogol del Porto Torres. Vittoria sofferta ma estremamente importante per l’Alghero contro il Porto Torres. 1-0 al “Pino Cuccureddu” nel match della 25ª giornata del girone B di Promozione
10:55
La partita dello Sporting Alghero da subito è una strada in discesa grazie al gol di Lorenzo Riu e al raddoppio di Antonio Cattogno rispettivamente al 4´ e al 12´ del primo tempo


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)