Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariSportCalcio › Serie A: Cagliari raggiunto in extremis
A.B. 4 dicembre 2016
Serie A: Cagliari raggiunto in extremis
Allo stadio Adriatico il match tra abruzzesi ed isolani, valido per la quindicesima giornata del massimo campionato finisce 1-1. Alla rete di Borriello nel primo tempo, ha risposto Caprari nel primo minuto di recupero


CAGLIARI - Allo stadio Adriatico il match tra abruzzesi ed isolani, valido per la quindicesima giornata del massimo campionato finisce 1-1. Alla rete di Borriello nel primo tempo, ha risposto Caprari nel primo minuto di recupero.

PRIMO TEMPO. Parte meglio il Cagliari, mentre il Pescara cerca la ripartenza. All'8', Caprari si gira bene in area, ma non inquadra lo specchio della porta. Al 16', buona palla sui piedi di Sau, ma la sua conclusione viene smorzata e finisce tra le braccia di Bizzarri. Al 19', bel rasoterra di Pepe dai 20metri, con palla che sfila sul fondo. Quattro minuti dopo, Borriello lavora un bel pallone in area e batte Bizzarri con un mancino rasoterra che si infila nell'angolino più lontano. Al 28', ammoniti Di Gennaro e Memushaj. Un minuto dopo, giallo a Dessena. Al 32', seconda ammonizione per Di Gennaro e Cagliari che dovrà giocare per un'ora in inferiorità numerica. Quattro minuti dopo, giallo per Benali. Dopo un minuto di recupero, l'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi sullo 0-1.

SECONDO TEMPO. Il Cagliari torna in campo proponendo Salamon al posto di Diego Farias. Il Pescara cerca il pari, ma con troppa confusione. I rossoblu cercano di controllare il gioco. Al 58', spiovente in area isolana, ma la palla sfila sul fondo. Un minuto dopo, Pettinari prende il posto di Memushaj. Il Pescara insiste, alla ricerca della rete. Al 67', Melchiorri sostituisce Sau. Mister Oddo risponde con Manaj per Verre. Forcing abruzzese. Al 72', giallo per Borriello. Due minuti dopo, diagonale di Pepe e palla di poco sul fondo. Al 78', ci prova Caprari da fuori, ma il suo diagonale basso sibila alla destra della porta difesa da Storari. A nove minuti dalla fine, mister Rastelli esaurisce i cambi a propria disposizione, inserendo Munari al posto di Borriello. Serrate finale del Pescara. A tre minuti dalla fine, Brugman per Caprari, ma Storari salva tutto. Al 90', ultimo cambio abruzzese, con Zuparic al posto di Gyomber. L'arbitro concede cinque minuti di recupero. Al 91', un traversone dalla trequarti scavalca tutti e trova Caprari pronto alla deviazione vincente sottomisura. Gli abruzzesi insistono.

PESCARA-CAGLIARI 1-1:
PESCARA: Bizzarri, Zampano, Gyomber (45'st Zuparic), Fornasier, Biraghi, Memushaj (14'st Pettinari), Brugman, Verre (22'st Manaj), Benali, Caprari, Pepe. Allenatore Massimo Oddo.
CAGLIARI: Storari, Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Pisacane, Dessena, Di Gennaro, Barella, Diego Farias (1'st Salamon), Borriello (36'st Munari), Sau (22'st Melchiorri). Allenatore Massimo Rastelli.
ARBITRO: Daniele Doveri di Roma.
RETI: 23' Borriello, 46'st Caprari.
8:49
Fc Alghero vince 0-3 sul campo del Sedilo e prosegue il cammino in testa alla classifica con 64 punti. Mancano tre gare alla conclusione del campionato.
8:56
Al “Pino Cuccureddu” è decisivo un autogol del Porto Torres. Vittoria sofferta ma estremamente importante per l’Alghero contro il Porto Torres. 1-0 al “Pino Cuccureddu” nel match della 25ª giornata del girone B di Promozione
10:55
La partita dello Sporting Alghero da subito è una strada in discesa grazie al gol di Lorenzo Riu e al raddoppio di Antonio Cattogno rispettivamente al 4´ e al 12´ del primo tempo


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)