Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportCalcio › Olbia sconfitta nell'anticipo
Red 3 dicembre 2016
Olbia sconfitta nell'anticipo
I bianchi galluresi hanno ceduto per 4-1 sul campo della Carrarese, nel match valido per la sedicesima giornata del girone A del campionato di Lega Pro. Di Kouko la rete della bandiera isolana


OLBIA – L'Olbia ha ceduto per 4-1 sul campo della Carrarese, nel match valido per la sedicesima giornata del girone A del campionato di Lega Pro. Di Floriano su calcio di rigore e di Tutino nel primo tempo, le reti che hanno deciso la sfida allo stadio Dei Marmi, mentre i galluresi hanno dimezzato lo svantaggio a metà ripresa con Kouko. Di Miracoli e Del Nero, i gol del definitivo 4-1.

PRIMO TEMPO. L'inizio è di marca olbiese, con Ragatzu, che chiama subito Lagomarsini alla parata. Al quarto d'ora, giallo per Miracoli. Lentamente, viene fuori il 3-4-3 di mister Danesi. Due minuti dopo, Migliavacca per Floriano, ma Carboni non si fa sorprendere. Al 24', Lagomarsini esce male, Kouko tocca per Ragatzu, ma la sua conclusione è contrata da Massoni. Tre minuti dopo, un fallo di Pisano porta all'ammonizione del difensore ed al calcio di rigore per i toscani: batte Floriano e porta in vantaggio i locali. Al 36', ammonito Crispini. Due minuti dopo, Carboni si salva in angolo su incornata di Dell'Amico. Al 39', Tutino insacca la rete del 2-0 su traversone di Floriano. Due minuti dopo, giallo per Migliavacca. L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi sul doppio vantaggio toscano.

SECONDO TEMPO. Le due squadre tornano in campo senza novità. Subito Tutino pericolo, con palla sul fondo. Al 48', ci prova Geroni dalla distanza, ma senza miglior esito. Subito dopo, Floriano spreca la palla del 3-0 davanti a Carboni. Al 50', Kouko tocca per Capello, che sottomisura spara oltre la traversa. Tre minuti dopo, è Capello ad innescare Kouko, ma Lagomarsini risponde presente. Primo cambio del match al 54', con Del Nero che subentra a Tutino. Mister Miceli risponde con Pinna per Dametto. Poco oltre l'ora di gioco, Piredda chiama il portiere alla parata a terra. Un minuto dopo è Capello ad impensierire Lagomarsini. Al 63', Murgia subentra a Ragatzu. La sfida si riapre al 65', con Kouko, che devia l'assist di Capello. Due minuti dopo, Piredda cerca di sorprendere il portiere dalla distanza, ma la sfera si perde oltre la traversa. Stesso destino, due minuti dopo, per Del Nero. Al 71', la Carrarese cala il tris con Miracoli, che capitalizza nel migliore dei modi un contropiede innescato da Floriano. Due minuti dopo, Torelli subentra a Miracoli, mentre Geroni cede il posto a Senesi. Al 79', Capello innesca Kouko, ma Lagomarsini è pronto. A dieci minuti dalla fine, la Carrarese esaurisce i cambi a propria disposizione, inserendo Rampi per Dell'Amico. Al minuto 85, Del Nero insacca il 4-1 su traversone di Floriano dalla destra. E' la rete che chiude la sfida dello stadio Dei Marmi.

CARRARESE-OLBIA 4-1:
CARRARESE: Lagomarsini, Dell'Amico (35'st Rampi), Massoni, Migliavacca, Bastoni, Cristini, Marsili, Rosaia, Floriano, Miracoli (28'st Torelli), Tutino (9'st Del Nero). Allenatore Andrea Danesi.
OLBIA: Carboni, Pisano, Russu, Geroni (28'st Senesi), Dametto (11'st Pinna), Quaranta, Muroni, Piredda, Kouko, Capello, Ragatzu (18'st Murgia). Allenatore Michele Mignani.
ARBITRO: Pasquale Boggi di Salerno.
RETI: 29' Floriano (rig.), 39' Tutino, 20'st Kouko, 26'st Miracoli, 40'st Del Nero.
8:49
Fc Alghero vince 0-3 sul campo del Sedilo e prosegue il cammino in testa alla classifica con 64 punti. Mancano tre gare alla conclusione del campionato.
8:56
Al “Pino Cuccureddu” è decisivo un autogol del Porto Torres. Vittoria sofferta ma estremamente importante per l’Alghero contro il Porto Torres. 1-0 al “Pino Cuccureddu” nel match della 25ª giornata del girone B di Promozione
10:55
La partita dello Sporting Alghero da subito è una strada in discesa grazie al gol di Lorenzo Riu e al raddoppio di Antonio Cattogno rispettivamente al 4´ e al 12´ del primo tempo


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)