Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariSportCalcio › Serie A: il Cagliari cerca punti a Pescara
Red 3 dicembre 2016
Serie A: il Cagliari cerca punti a Pescara
Domani pomeriggio, i rossoblu scenderanno in campo allo stadio Adriatico contro gli abruzzesi, nel match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato


CAGLIARI - Domani, domenica 4 dicembre, alle ore 15, il Cagliari scenderà in campo allo stadio Adriatico contro il Pescara, nel match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie A. Dopo la vittoria casalinga contro l'Udinese (e l'eliminazione in Coppa Italia per mano della Sampdoria nell'infrasettimanale del Marassi), i rossoblu cercano punti anche oltre Tirreno.

Gli abruzzesi, invece, vogliono rialzarsi dopo la sconfitta di Roma. Dirigerà l'incontro il signor Daniele Doveri di Roma, coadiuvato dagli assistenti Mauro Tonolini di Milano e Lorenzo Gori di Arezzo. Il quarto ufficiale sarà Fabrizio Posado di Bari, mentre gli arbitri di porta saranno Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo e Marco Mainardi di Bergamo.

Massimo Rastelli dovrà ancora fare a meno degli infortunati Bittante, Capuano, Ionita, Joao Pedro, Murru e Tachtsidis, dovrebbe schierare Storari tra i pali; Isla e Pisacane difensori laterali, con Ceppitelli e Bruno Alves coppia centrale; Dessena, Barella (favorito su Di Gennaro) e Padoin a centrocampo; Diego Farias alle spalle delle punte Borriello (o Melchiorri) e Sau. In panchina anche Rafael, Salamon, Briukhov, Vasco Oliveira, Munari e Giannetti.

Mister Massimo Oddo non potrà schierare Bahebeck, Campagnaro, Coda e Mitrita, e proporrà Bizzarri in porta; Zampano, Zuparic, Gyomber e Crescenzi in difesa; Memushaj, Brugman e Benali a centrocampo; Verre e Pepe (favorito su Pettinari) a sostegno di Caprari. In panchina, Fiorillo, Biraghi, Vitturini, Fornasier, Bruno, Cristante, Aquilani, Muric e Manaj).

Le Partite della Quindicesima Giornata:
Napoli-Inter 3-0 (giocata venerdì)
Juventus-Atalanta (sabato, ore 20.45)
Milan-Crotone (domenica, 12)
Lazio-Roma (ore 15)
Pescara-Cagliari
Sampdoria-Torino
Sassuolo-Empoli
Fiorentina-Palermo (20.45)
Chievo Verona-Genoa (lunedì, ore 19)
Udinese-Bologna (21)

La Classifica: Juventus 33; Milan e Roma 29; Atalanta, Lazio e Napoli** 28; Torino 25; Inter** 21; Fiorentina* 20; Genoa*, Cagliari e Sampdoria 19; Chievo Verona 18; Genoa*, Bologna 16; Udinese 15; Sassuolo 14; Empoli 10; Pescara 7; Crotone e Palermo 6. (* una partita in meno; ** una partita in più).

Nella foto: Diego Farias
18/3/2024
Fc Alghero vince 0-3 sul campo del Sedilo e prosegue il cammino in testa alla classifica con 64 punti. Mancano tre gare alla conclusione del campionato.
18/3/2024
Al “Pino Cuccureddu” è decisivo un autogol del Porto Torres. Vittoria sofferta ma estremamente importante per l’Alghero contro il Porto Torres. 1-0 al “Pino Cuccureddu” nel match della 25ª giornata del girone B di Promozione
10:55
La partita dello Sporting Alghero da subito è una strada in discesa grazie al gol di Lorenzo Riu e al raddoppio di Antonio Cattogno rispettivamente al 4´ e al 12´ del primo tempo


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)