Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCronacaIncidenti › Porto Torres: carambola tra due auto, una si è ribaltata
Mariangela Pala 22 novembre 2016
Porto Torres: carambola tra due auto, una si è ribaltata
Una mancata precedenza di una Hyundai Atos, proveniente da via Alfieri con a bordo due persone rimaste lievemente ferite, la causa dell’incidente che ha fatto addirittura ribaltare l’auto arrestando la sua corsa sul fianco


PORTO TORRES - Carambola tra due auto nell’incrocio tra via Gionmaria Angioy e via Vittorio Alfieri. Una mancata precedenza di una Hyundai Atos, proveniente da via Alfieri con a bordo due persone rimaste lievemente ferite, la causa dell’incidente che ha fatto addirittura ribaltare l’auto arrestando la sua corsa sul fianco, a seguito del violento scontro con l’altra macchina, una Peugeot station wagon con un uomo alla guida, proveniente a forte velocità da via Angioy.

Per fortuna il bilancio dell’incidente verificatosi intorno alle 12.30 di questa mattina ha fatto registrare solo due feriti, nessuno dei quali in condizioni particolarmente gravi. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Porto Torres, anche la Polizia locale, ai quali spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e l’attribuzione delle relative, eventuali responsabilità.

A causa del forte impatto sulla parte posteriore la Hyundai Atos è rimasta gravemente danneggiata tanto da richiamare l’intervento del carro attrezzi. Da tempo l’intersezione mal segnalata costituisce un pericolo per chi percorre le strade del centro storico, dove spesso si procede a velocità elevata e senza rispettare la precedenza.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)