Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariEconomiaAssociazionismo › Filippino eletto presidente Gruppo Giovani
Red 12 novembre 2016
Filippino eletto presidente Gruppo Giovani
Gianni Filippino è il nuovo presidente del Gruppo Giovani imprenditori Confcommercio Sud Sardegna. Territorio, adattamento, innovazione e condivisione sono le parole d´ordine alla base del programma


ASSEMINI - Gianni Filippino è il nuovo presidente del Gruppo Giovani imprenditori Confcommercio Sud Sardegna. E' stato eletto all'unanimità, ieri sera (venerdì), nel corso dell'assemblea del gruppo. Il 38enne imprenditore è titolare dello studio di consulenza “Europa 2000” di Assemini.

Il nuovo gruppo direttivo è composto da Simone Dongu, Maura Danese, Alessandro Cocco, Roberto Anedda ed Alessandro Cabras. “Territorio, adattamento, innovazione e condivisione” sono le parole d'ordine alla base del programma del neo eletto, che ringrazia il presidente l'uscente Alessandro Piu (che rimarrà comunque nel Direttivo), «per il prezioso lavoro svolto al servizio dell'Associazione, riuscendo nel difficile compito di costituire e sviluppare il gruppo giovani dopo anni di vuoto e ottenere in breve tempo risultati stimolanti e positivi».

«Accetto questo incarico con onore ed entusiasmo - afferma Filippino - Il nuovo gruppo tende portare avanti i progetti ritenuti più ambiziosi e stimolanti avviati nel mandato precedente. Il primo è un progetto a sostegno e tutela della continuità territoriale come elemento fondamentale per la competitività delle imprese sarde. Il secondo, ma non meno importante, ha lo scopo di avvicinare imprese, scuole e amministrazioni e incentivare i giovani la cultura dell'auto imprenditorialità e della formazione».

Nella foto: il nuovo presidente Gianni Filippino
27/3/2024
Venerdì 29 marzo l’unità mobile per la raccolta sangue dell’Avis comunale di Sassari stazionerà per tutta la mattinata davanti alla sede dell’Associazione Italiana Cultura e Sport in via Cedrino 3 a Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)