Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportTaekwondo › Campionati Italiani Taekwondo, Agata Sanna conquista il bronzo
Marco Vuchich 8 novembre 2016
Campionati Italiani Taekwondo, Agata Sanna conquista il bronzo
L´atleta della Olympic Teakwon-do Alghero ha raggiunto il terzo gradino del podio nella manifestazione svoltasi al Geovillage di Olbia con 355 atleti di 117 società sportive giunte da tutta Italia


Nella due giorni dei Campionati Italiani di Taekwondo Cadetti 2016, svoltisi ad Olbia il 5 e il 6 novembre, importante podio per Agata Sanna, tesserata con la palestra Olympic Teakwon-do Alghero guidata dal Maestro Piero Dore. Nella categoria + 59 femminile, l'atleta algherese ha conquistato la meritatissima medaglia di bronzo dopo una serie di vittorie contro le agguerritissime contendenti al podio. Un risultato che mette in evidenza il buon lavoro portato avanti negli anni dalla società sportiva Olympic, sempre in evidenza nelle maggiori competizioni sportive isolane e del resto d'Italia.

«Combattiamo sui tatami dal 1996 – dice il maestro Piero Dore – sempre con lo spirito di sacrificio giusto e con l'umiltà che contraddistingue il nostro sport. Negli anni abbiamo sfornato un campione italiano, tre medaglie d'argento ed otto di bronzo, risultato oltre ogni aspettativa per la nostra compagine di atleti. Inoltre, nei vari campionati universitari che si sono succeduti, abbiamo vinto ben cinque medaglie d'oro».
Non resta che augurare ad Agata Sanna e a tutti gli atleti dell' Olympic Teakwon-do Alghero di confermare il buon stato di forma e continuare il trend positivo anche ai prossimi Campionati Regionali che si svolgeranno fra qualche mese.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)