Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSpettacoloDanzaBallando con le drag a Sassari
S.A. 21 ottobre 2016
Ballando con le drag a Sassari
Il prossimo fine settimana torna a Sassari, con un format ormai sperimentato, Ballando con le drag, lo spettacolo, organizzato e promoso dall´associazione Music&Movie diretta da Roberto Manca. In occasione della settima edizione, l´evento trasloca al teatro Smeraldo


SASSARI - Sabato 29 ottobre, alle 21, torna a Sassari Ballando con le Drag, lo spettacolo, organizzato e promosso dall’associazione Music & Movie, in occasione della settima edizione trasloca al teatro Smeraldo
Danza e intrattenimento, ironia, arte e un pizzico di follia. Forte delle precedenti edizioni, tona a Sassari, il prossimo fine settimana, lo spettacolo “Ballando con le drag”, organizzato e promosso dall’associazione culturale Music & Movie diretta da Roberto Manca.

Giunto alla settima edizione, lo spettacolo, che ha un format sperimentato con grande successo, quest’anno si trasferisce al teatro Smeraldo di Sassari per una serata ricca di protagonisti e ospiti, che animeranno, con il consueto slancio e altrettanta ironia, una kermesse molto particolare. Ballando con le Drag, infatti, rifà il verso alla nota trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”, ma contrariamente allo spettacolo tv, sul palco si esibiranno quattro coraggiosissime drag queen pronte a mettersi in gioco per sfidarsi, a passo di danza, affiancate da quattro ballerini professionisti.

Le coppie in lizza sono formate da Darla Fracci e Cristina Dore, Alexandra Spacciabelli e Claudio Smaldone, Virginia e Stefano Cagnoni e, ancora, Selene Wood e Antonio Demontis. La “padrina” d’eccezione, di questa settima edizione, sarà l’attore/imitatore napoletano Vincenzo De Lucia che porterà sul palco le sue note interpretazioni. Tra gli ospiti presenti si esibiranno anche le drag queen Velena, Diamanda e Delya Incrue, nonché le allieve della coreografa Sharon Podesva/Arabesque e le cantanti Francesca Ciucci e Serena Carta Mantilla.

Una severa giuria composta da Simona Cillo, Giuseppina Perantoni, Angela Cossu, Gian Giuseppe Pisuttu, Franco Simula, Maria Tina Maresu, Luana Farina, Giorgia Sechi, Rita Bonomo, Alessandra Mura, Daniele Piseddu, Sharon Podesva, Ica Cherchi, Francesca Caggiari, Erika Capiali, dall’organizzatore genovese Matteo Picasso, e presieduta dall’assessora alle Culture del Comune di Sassari Raffaella Sau, decreterà i vincitori alla fine di una serata che si preannuncia particolarmente entusiasmante.
L’evento è supportato dalle associazioni Voce Amica, Sassari Prakinson e Mos con il patrocinio del Comune di Sassari e della Regione Sardegna.
Presenta lo spettacolo Roberto Manca, direttore artistico di Music & Movie, l’associazione culturale che dal 2010 organizza e promuove l’evento.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)