Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaOpinioniTrasportiChi non sa governare faccia i convegni
Ugo Cappellacci 20 ottobre 2016
L'opinione di Ugo Cappellacci
Chi non sa governare faccia i convegni


I dati di Alghero e Cagliari confermano il fallimento della politica degli annunci e che non c’è più tempo da perdere. Dopo due anni e mezzo di proclami le uniche azioni di questa giunta sono state tutte all’insegna della politica del disfare: prima hanno cancellato la continuità per le rotte minori, poi hanno praticato una malcelata opposizione al sistema low cost.

Per il resto è stata solo la giunta che cento ne pensa e zero ne fa. Basta scorrere i titoli della stampa di questi due anni e mezzo per rivedere le promesse sui winter links, i bandi flop sulla destagionalizzazione, le cosiddette ‘navette’ annunciate e mai partite. Niente di tutto questo si è mai realizzato.

Hanno solo prodotto accuse, annunci e scuse per non fare nulla. Occorre invece potenziare la continuità per Roma e Milano, ripristinare la CT2 e scongiurare, prima che sia troppo tardi, il disimpegno delle low cost. Sono lì per decidere: si assumano le loro responsabilità o tornino a fare i brillanti relatori nei convegni.

*coordinatore regionale di Forza Italia
26/3/2024
L’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Sennori ha attivato un servizio di supporto ai cittadini per inoltrare le richieste di contributo relative agli aiuti sociali per il trasporto aereo, erogati dalla Regione Sardegna


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)