Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroEconomiaCommercio › Logo Corallium premiato a Napoli
S.A. 20 ottobre 2016
Logo Corallium premiato a Napoli
L´Agenzia Redfish di Olmedo premiata all’Openartaward di Napoli Il logo “Corallium Rubrum ad Alghero” sul podio tra più di cento partecipanti al concorso internazionale


ALGHERO – Prestigioso riconoscimento per l’agenzia Redfish di Olmedo che a Napoli vola alto alla V° edizione del concorso internazionale “Openartaward – Premio alla pubblicità”. Il suo logo Corallium Rubrum ad Alghero si aggiudica il secondo posto della categoria su circa cento lavori pervenuti al rinomato concorso internazionale della città partenopea. Sono stati 625 gli elaborati valutati dalla giuria suddivisi in dieci categorie, presentati da un totale di novantuno agenzie nazionali ed europee.

Grande la soddisfazione dell’autore, Giovanni Murgia, direttore creativo di Redfish, che sabato 15 ottobre ha ritirato il premio di altissimo livello nei locali del Pan, il Palazzo delle Arti di Napoli. «Sono felice per questa conferma eccellente – ha detto Murgia – perché è data a un lavoro che rappresenta una storia secolare, il lavoro di decine di artigiani e la cultura di un'intera città, che è anche la mia città natale».

L’opera grafica della Redfish quest’anno non era passata inosservata nemmeno ad Alghero, dove era stata scelta per diventare il Marchio di rappresentanza degli operatori artigiani e commerciali dell’“oro rosso” nella Riviera del corallo. L’ulteriore e autorevole conferma di Napoli ne sancisce il valore: “Costruzione creativa particolare e complessa – si legge nelle motivazioni della commissione – ma che si estrinseca in un aspetto visivamente semplice e intuitivo. Questo logo ha saputo condensare in sé gli elementi richiesti dal committente in modo organico, elegante e significativo, dando all'elaborato grafico un alto grado di riconoscibilità e identità.

Il concorso OpenArtAward è riservato alle aziende che operano nel settore della comunicazione e del marketing, patrocinato dalla Commissione Europea, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli, da Assocom e insignito della medaglia del Presidente della Repubblica.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)