Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroEconomiaSolidarietà › Una amatriciana per Filippo, vittima del sisma
S.A. 19 ottobre 2016
Una amatriciana per Filippo, vittima del sisma
Serata di solidarietà i cui ricavati saranno destinati alla famiglia dello sfortunato Filippo Sanna, il giovane nuorese che ha perso la vita nel terribile terremoto del 24 agosto scorso


NUORO - E’ l’amatriciana a km0 il piatto scelto da Coldiretti Nuoro Ogliastra per promuovere una serata di solidarietà i cui ricavati saranno destinati alla famiglia dello sfortunato Filippo Sanna, il giovane sardo che ha perso la vita nel terribile terremoto del 24 agosto scorso. Filippo, 23 anni, era uno studente universitario di Nuoro. E’ morto il 31 agosto nell’ospedale di Pescara dove era stato ricoverato dopo essere rimasto per oltre cinque ore nelle macerie della sua abitazione ad Amatrice.

In suo ricordo, sabato 22 ottobre, la Federazione di Coldiretti Nuoro Ogliastra in collaborazione con il Centro commerciale naturale Corso Garibaldi e il patrocinio del Comune di Nuoro sta organizzando una serata di solidarietà. A partire dalle 18, in piazza Vittorio Emanuele, gli agriturismo Terranostra prepareranno un piatto di amatriciana con prodotti tutti sardi (gnocchi con pancetta o guanciale, pecorino) che si potrà acquistare insieme ad un bicchiere di vino al prezzo di 10 euro (5 per i bambini).

Tutto il ricavato sarà offerto in beneficienza alla famiglia Sanna che sarà presente all’evento. Durante la serata è previsto anche un momento di intrattenimento musicale con l’esibizione degli artisti Davide Guiso e Francesca Lai degli Istentales; degli organettisti Antonio Mastio, Totore Chessa e Giampaolo Piredda; de Sos Tenores di Orosei e di artisti vari.

Nella foto: un momento della conferenza stampa
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)