Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariCronacaCronaca › Modella posta suicidio sui social
S.A. 17 ottobre 2016
Modella posta suicidio sui social
Una modella di 26 anni è ricoverata nell´ospedale Brotzu di Cagliari dopo aver tentato il suicidio domenica sera lanciandosi dalla finestra al quarto piano della sua abitazione. Poco prima lo aveva annunciato sui social


CAGLIARI - Una modella di 26 anni è ricoverata nell'ospedale Brotzu di Cagliari dopo aver tentato il suicidio domenica sera lanciandosi dalla finestra al quarto piano della sua abitazione. La giovane, che su facebook aveva pubblicato un messaggio salutando amici e parenti, è ricoverata nel reparto di Rianimazione.

Secondo quanto si apprende dall'Ansa, le sue condizioni sono gravi, i medici mantengono riservata la prognosi. Oggi sarà sottoposta a nuovi accertamenti per verificare le lesioni riportate.

Ieri sera, alle 19, aveva pubblicato sul suo profilo del social network un lungo post. «Di chi è la colpa? Di nessuno, è solo un gesto di salvezza e di rinascita pensato ormai da troppo tempo. Quest'ultimo anno per me è stato pieno di cambiamenti, sfide, delusioni e dolori, dolori troppo forti. Dolori irrisolvibili. Sono cambiata troppo e ora non mi riconosco più. Ricordatemi con il sorriso», ha scritto la ragazza.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)