Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaDisservizi › Scuolabus: cinque genitori dai Carabinieri
A.B. 13 ottobre 2016
Scuolabus: cinque genitori dai Carabinieri
Martedì, una delegazione di genitori si è recata al Comando dei Carabinieri di Santa Maria la Palma per capire le possibili azioni da intraprendere relativamente al lamentato disservizio che lo scuolabus starebbe fornendo da quando è partito il nuovo appalto


ALGHERO – Martedì, una delegazione di cinque genitori si è recata al Comando dei Carabinieri di Santa Maria la Palma per capire le possibili azioni da intraprendere relativamente al lamentato disservizio che lo scuolabus starebbe fornendo da quando è partito il nuovo appalto. «Non sono evidentemente servite le rassicurazioni fornite in Consiglio Comunale settimana scorsa – dichiarano - il servizio porta a porta è ancora un miraggio, diversi bambini continuano ad essere prelevati lontano dalle abitazioni e altri non hanno iniziato a prendere il mezzo, poiché non ci sono state novità sulla questione sopralluogo del funzionario della motorizzazione (che peraltro non verrà mai perché, a quanto dicono i Vigili e i Carabinieri stessi, i sopralluoghi sono di competenza dell'Anas)».

I genitori sono scoraggiati e non credono ci sarà alcun sopralluogo. A loro dire, al nuovo appaltatore non interesserebbe la funzionalità dello scuolabus così com'è sempre stato, quando cioè venivano soddisfatte le esigenze di tutte le famiglie dell'agro.

I Carabinieri hanno valutato la questione e si sono impegnati per un intervento allo scopo di fare chiarezza. I genitori sperano che il disservizio possa terminare al più presto ed invitano la politica ad «usare rapidamente tutti gli strumenti disponibili affinché possa terminare l'attuale stato di emergenza».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)