Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieoristanoAmbienteAssociazionismo › Giubileo della Capitaneria di porto a Oristano
S.A. 11 ottobre 2016
Giubileo della Capitaneria di porto a Oristano
E´ stata celebrata oggi all´interno della Cattedrale di Oristano, una messa officiata da S.E. l’Arcivescovo Metropolita di Oristano Mons. Ignazio Sanna


ORISTANO - In occasione dell'anno giubilare è stata celebrata oggi, martedì 11 ottobre, nella Cattedrale di Oristano, una messa officiata da S.E. l’Arcivescovo Metropolita di Oristano Mons. Ignazio Sanna.

La cerimonia, rivolta a tutto il personale della Capitaneria di porto di Oristano ed ai propri familiari, ha rappresentato un momento di forte aggregazione, unendo spiritualmente i militari uomini e donne della Guardia Costiera di Oristano e dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Bosa in un unico grande equipaggio per rinsaldarne i valori di coesione e umanità, nella sempre più forte consapevolezza dell'importanza della propria missione principale: salvaguardare il bene primario della vita umana in mare.

Alla funzione hanno preso parte il Prefetto Vicario Reggente di Oristano Dr.ssa Paola Dessì, il direttore marittimo della Sardegna Centro Meridionale, Capitano di Vascello Roberto Isidori e le più alte cariche Istituzionali Militari e Civili della Provincia di Oristano. «La celebrazione odierna in questa Cattedrale - ha affermato il Comandante di Nardo - assume grande significato, e rende grazie del dono di voi stessi, uomini e donne della Capitaneria di porto di Oristano, che fate alla intera collettività».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)