Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresSportAutomobilismo › Mocci e Varoni conquistano il Rally Terra Sarda
Mariangela Pala 1 ottobre 2016
Mocci e Varoni conquistano il Rally Terra Sarda
Hanno dominato per tutto il percorso aggiudicandosi il primo posto del quinto Rally Terra Sarda. L’equipaggio formato dal pilota Maurizio Mocci e dal navigatore Carlo Varoni è salito sul gradino più alto del podio nella propria categoria di classe vincendo il Rally svoltosi il 17 e 18 settembre sulle strade della Costa Smeralda. A vincere oltre la passione è stata la bravura


PORTO TORRES - Hanno dominato per tutto il percorso aggiudicandosi il primo posto del quinto Rally Terra Sarda. L’equipaggio formato dal pilota Maurizio Mocci e dal navigatore Carlo Varoni è salito sul gradino più alto del podio nella propria categoria di classe vincendo il Rally svoltosi il 17 e 18 settembre sulle strade della Costa Smeralda. A vincere oltre la passione è stata la bravura.

A bordo di una performante Fiat Panda Kit hanno dovuto lottare non poco per aggiudicarsi la vittoria di fronte agli avversari tutti molto competitivi. Sette su dieci le prove speciali aggiudicate dal pilota turritano Mocci, disputate da un equipaggio che per l’occasione ha partecipato sotto i colori del Racing Team Sorso, ed ora archiviata la vittoria guarda avanti e rinnova l’appuntamento al Rally dell’Ogliastra in programma il 5 dicembre.

«Come sempre – precisa Mocci – abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi. Il campionato è entrato nel vivo e dovremo essere più che mai attenti ad interpretare al meglio la sfida, soprattutto per ciò che concerne la strategia di gara». Per la società Turris Competition team una grande soddisfazione ma anche tanta fatica alleggerita dal lavoro del gruppo importante per raggiungere gli obiettivi più alti della competizione.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)