Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaPoliticaAmministrazione › Olbia: il Consiglio torna in aula
A.B. 28 settembre 2016
Olbia: il Consiglio torna in aula
Convocata per venerdì pomeriggio la massima assise cittadina. Dodici i punti che compongono l´Ordine del giorno


OLBIA – Si riunirà venerdì 30 settembre, alle ore 16, in seduta pubblica ed ordinaria, nella sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, il Consiglio Comunale di Olbia. Sono dodici i punti che compongono l'Ordine del giorno reso noto dal presidente del Consiglio Comunale Giampiero Mura.

La seduta inizierà con la ratifica di quattro delibere proposte dall'Ufficio Bilancio, relative al Bilancio di Previsione Esercizio Finanziario 2016/2018. Poi il Consiglio sarà chiamato al riconoscimento di un debito fuori bilancio relativo al fallimento dell'Igea Sarda all'inizio dello scorso anno. Si passerà quindi alla modifica del Regolamento dei mercati e sagre su area pubblica e le modifiche dell'area mercantile e l'ampliamento del numero dei posteggi per il mercato del giovedì di San Pantaleo. Si discuterà anche la trasformazione del posteggio numero 43 da alimentare in produttore agricolo nel mercato del sabato di Via Sangallo, Poletti, Palladio e della Porta.

In programma quindi l'approvazione del Regolamento di gestione e utilizzo degli impianti sportivi comunali, l'adozione della variante relativa alla monetizzazione dei parcheggi e l'approvazione definitiva della variante al Piano di Lottizzazione della zona C in località Colcò. La seduta consiliare si concluderà con la discussione sulla cessione del tratto di viabilità in Via dei Pini.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)