Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCronacaCronaca › Porto Torres: donna 55enne si getta in mare dalla Tirrenia
Mariangela Pala 26 settembre 2016
Porto Torres: donna 55enne si getta in mare dalla Tirrenia
Da questa mattina è in corso un’importante operazione di soccorso da parte della Guardia Costiera, impegnata nella ricerca di una donna di 55 anni di cittadinanza svizzera che probabilmente si è buttata questa notte dal bordo della Nave Tirrenia “Nuraghes”, lungo la tratta Genova-Porto Torres.


PORTO TORRES - Una donna di 55 anni si butta dal traghetto Tirrenia in arrivo da Genova. Da questa mattina è in corso un’importante operazione di soccorso da parte della Guardia Costiera, impegnata nella ricerca di una donna di cittadinanza svizzera che probabilmente si è buttata questa notte dal bordo della Nave Tirrenia “Nuraghes”, lungo la tratta Genova-Porto Torres.

Alle ore 9 circa di questa mattina la Sala Operativa della Capitaneria di porto di Porto Torres veniva informata dal bordo della nave del ritrovamento, in una delle aree destinate ai passeggeri, di alcuni effetti personali abbondonati tra cui un sacco a pelo, un cellulare, carta di identità e carte di credito. Da un esame degli elementi raccolti e, a seguito di una telefonata ricevuta dalla figlia intorno all'1 e 40, sono emersi elementi tali da far supporre che la persona ricercata abbia tentato il suicidio gettandosi in mare durante la navigazione.

Immediate sono iniziate le operazioni di ricerca, tutt’ora in corso, che vedono la partecipazione dei mezzi della Guardia costiera turritana e di un elicottero decollato dalla base di Sarzana, nonché di un mezzo aereo appartenente al 10° gruppo di elicotteri dei Carabinieri di Olbia – Venafiorita e dei mezzi della Guardia Costiera francese. Il Comandante della Capitaneria di Porto Torres, Paolo Bianca ha fatto cessare le ricerche che proseguiranno in acque francesi da parte della Guardia costiera locale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)