Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresPoliticaAmbiente › Luciano Mura è il nuovo presidente della Multiss
M.P. 22 settembre 2016
Luciano Mura è il nuovo presidente della Multiss
La nomina di Luciano Mura l’ex sindaco e attuale consigliere comunale di Porto Torres è stata conferita dal commissario straordinario della Provincia di Sassari Guido Sechi, in seguito al rinnovo del Cda della società composto dai consiglieri Giuseppe Masala e Simona Muzzu


PORTO TORRES - La Multiss, società in house della Provincia di Sassari e Olbia Tempio da ieri mattina ha un nuovo presidente. La nomina di Luciano Mura l’ex sindaco e attuale consigliere comunale di Porto Torres è stata conferita dal commissario straordinario della Provincia di Sassari Guido Sechi, in seguito al rinnovo del Cda della società composto dai consiglieri Giuseppe Masala e Simona Muzzu.

La Multiss che conta attualmente 140 addetti è nata nel 1997 con il compito di garantire i servizi di manutenzione degli edifici scolastici e delle strade di competenza della stessa Provincia, attraverso la stabilizzazione di numerosi lavoratori precedentemente impiegati in lavori socialmente utili presso l’Amministrazione Provinciale di Sassari. «La società ha un bilancio sano e in equilibrio a differenza di altre società in house – ha detto Mura – pertanto dobbiamo cercare di potenziare i servizi e metter a sistema tutte le risorse in una fase delicata rispetto all’ abolizione delle province».

La Multiss svolge inoltre servizi ambientali, manutenzione di aree archeologiche e di impianti termici, oltre a garantire assistenza tecnica al responsabile del contratto d’area della provincia di Sassari. Dal mese di agosto la società si occupa anche della pulizia dei fiumi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)