Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaAeroporto › Salvare l´aeroporto: l´urlo di Forza Italia
S.A. 20 settembre 2016
Salvare l´aeroporto: l´urlo di Forza Italia
“Salvare l´aeroporto, il dovere di farcela” è il titolo del convegno organizzato da Forza Italia Alghero, in programma sabato 24 settembre


ALGHERO - Sabato 24 settembre, alle ore 10.15, Forza Italia Alghero all’'Hotel Carlos V, organizzerà un incontro pubblico organizzato da Forza Italia intitolato “Salvare l'aeroporto, il dovere di farcela”. Il coordinamento e la moderazione saranno affidati ad Andrea Delogu, Maurizio Pirisi, Michele Pais e Nunzio Camerada.

Nel corso dell'incontro, verranno trattate ed approfondite «le criticità che affliggono da tempo l'aeroporto di Alghero, l'unico scalo del nord-ovest della Sardegna. Un'importante porta d'ingresso a quella parte dell'Isola troppo spesso trascurata dalla politica regionale – dichiara il consigliere regionale Marco Tedde, che sarà presente sabato – Le recenti decisioni assunte dall'Amministrazione Regionale in tema di contestuale ricapitalizzazione e privatizzazione della società di gestione dello scalo aeroportuale rischiano di compromettere definitivamente la partnership con Ryanair e il mantenimento del traffico low cost sul nostro territorio con le nefaste conseguenze che abbiamo nostro malgrado dovuto negativamente apprezzare nel corso dell'attuale stagione estiva che volge ormai al termine».

Oltre al consigliere regionale Marco Tedde saranno presenti il senatore Emilio Floris, i consiglieri regionali Giancarlo Carta, Giuseppe Fasolino e Stefano Tunis e il coordinatore provinciale Nanni Terrosu. Le conclusioni saranno affidate al coordinatore regionale di Forza Italia Ugo Cappellacci.

Nella foto: gli esponenti di Forza Italia in una manifestazione tenutasi nell'aeroporto di Alghero
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)