Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportTennis › Tennis: a Sassari i Campionati Sardi Assoluti
Red 17 settembre 2016
Tennis: a Sassari i Campionati Sardi Assoluti
Si disputano oggi, sui campi in terra battuta della Torres Tennis, le semifinali dei tabelloni di singolare maschile e femminle e le finali che assegneranno i titoli maschili e femminili di doppio e doppio misto


SASSARI - Si disputano oggi (sabato), sui campi in terra battuta della Torres Tennis, le semifinali dei tabelloni di singolare maschile e femminile. Inoltre, sono in programma le finali che assegneranno i titoli di doppio e doppio misto dei Campionati Sardi Assoluti di tennis.

Nel tabellone maschile, si sfidano le quattro teste di serie in lizza: Antonio Zucca contro Gino Asara e Manuel Mazzella contro Michele Fois. In doppio, la finale vedrà sfidarsi Mazzella e Zucca contro Stefano Mocci e Michele Secci.

Nel tabellone femminile, match tra Anna Floris e Carlotta Lehner, Francesca Piu e la vincente tra Barbara Dessolis e Ilaria Pibiri. Nel doppio, finale tra Elisa Idini/Carlotta Lehner e Assia Diletti/Marilisa Sgarella. Nel doppio misto, le semifinali hanno messo a confronto Idini/Mocci-Piu/Caddeo e Stoerbrauck-Casula-Lehner-Secci.

Nella foto: Carlotta Lehner


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)