Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportAssociazionismo › Fair play, formazione: Fondazione Torres con la Torres Tennis
A.B. 13 settembre 2016
Fair play, formazione: Fondazione Torres con la Torres Tennis
Prevista la sottoscrizione della Carta del Fair play e l´assegnazione di una borsa di studio creata ad hoc


SASSARI - «Torres vuol dire sport in tutte le sue manifestazioni e discipline, esattamente come quando nacque: calcio, tennis, pallacanestro, pugilato, ginnastica, canottaggio, ciclismo, atletica leggera, tiro con l’arco e scherma». È la motivazione con cui la Fondazione Sef Torres 1903 ha scelto di essere partner della Torres Tennis in occasione dei Campionati sardi assoluti, la cui 67esima edizione è in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del club intitolato alla memoria di Antonio Bozzo. «Intendiamo stare al fianco di chi con passione, orgoglio e professionalità porta avanti il nome della Torres – spiegano i rappresentanti della Fondazione – d’altronde era ed è questo uno degli obiettivi che ci siamo prefissati e che porteremo avanti con immutato amore».

Domani, mercoledì 14 settembre, alle ore 19.15, nell’ambito del nutritissimo cartellone di eventi extra-agonistici pensati dallo storico circolo tennistico di viale Adua, è in programma la “Serata del fair play”, nel corso della quale la Torres Tennis firmerà “La carta dei doveri del genitore nello sport” e “La carta del fair play”. La sottoscriverà insieme al governatore regionale del Panathlon International Lello Petretto ed ai vertici della Fondazione Sef Torres 1903, il presidente Umberto Carboni ed il direttore generale Massimiliano Pedoni.

La Fondazione, proprio con l’intento di estendere il proprio sostegno e la propria opera di valorizzazione culturale a tutte le discipline praticate in nome di quei valori che sono propri della Torres sin dalle sue origini, annuncerà lo stanziamento di una borsa di studio a sostegno di qualche giovane talento della racchetta, al quale sarà consentito di migliorarsi attraverso la partecipazione a una delle più importanti esperienze di formazione a livello nazionale. Tutto questo, grazie al prezioso supporto economico della Fondazione, voluta e sostenuta da tutte le anime del tifo rossoblu.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)