Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaSoccorsi › Mobilitati elicotteri e sommozzatori
S.A. 22 agosto 2016 video
Mobilitati elicotteri e sommozzatori
Gli uomini della Capitaneria hanno monitorando lo specchio acqueo antistante la spiaggia di Punta Negra, dove è stata trovata la borsa del giovane. Impegnate anche le squadre dei vigili del fuoco a terra e in mare, con l´intervento del Nucleo Sommozzatori; e un elicottero ha perlustrando la zona


ALGHERO - Mezza giornata di ricerche a lieto fine ad Alghero, dove dalla notte di domenica sono proseguite senza sosta le ricerche del 27 spagnolo di cui non si avevano più notizie [LEGGI]. Operazioni coordinate dalla Capitaneria.

Gli uomini del Tenente di Vascello Paola Piroddi hanno monitorato con una motovedetta lo specchio acqueo antistante la spiaggia di Punta Negra, dove è stata trovata la borsa del giovane. Impegnate anche le squadre dei vigili del fuoco a terra e in mare, con l'intervento del Nucleo Sommozzatori; e un elicottero sta perlustrando la zona.

Oltre ai vestiti, un marsupio con i documenti, il cellulare e i soldi, erano stati ritrovati un biglietto aereo Barcellona-Alghero datato (21 agosto) e un farmaco anti epilettico. Era stato inoltre accertato dai carabinieri che il turista non risultava registrato negli hotel della costa.

ultimo aggiornamento ore 16.50



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)