Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaCronaca › Alterava stipendio e rimborsi: arrestato funzionario
S.A. 19 agosto 2016
Alterava stipendio e rimborsi: arrestato funzionario
Nel mirino del Nucleo Polizia Tributaria di Sassari un funzionario comunale del Comune di Sennori indagato per i reati di peculato e falsità ideologica commessa quale Pubblico Ufficiale in atto pubblico


SENNORI - Nel mirino del Nucleo Polizia Tributaria di Sassari un funzionario comunale del Comune di Sennori indagato per i reati di peculato e falsità ideologica commessa quale Pubblico Ufficiale in atto pubblico. Le indagini, condotte dalle Fiamme Gialle e coordinate dalla Dott.ssa Cristina Carunchio della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari, hanno consentito di acquisire importanti indizi a carico dell’indagato che, tra il maggio 2015 e il maggio 2016, in ripetute occasioni si sarebbe appropriato di ingenti somme di denaro.

L’indagato ha realizzato, in sostanza, dei falsi cedolini paga inerenti la retribuzione mensile, alterando e modificando ad arte gli importi e le voci stipendiali, così come rimborsi relativi a non meglio specificate spese.

Grazie all’acquisizione di copioso materiale documentale, tutte le attività illecite sono state puntualmente intercettate e ricostruite.
I Finanzieri, al termine delle attività investigative, hanno eseguito un’Ordinanza Applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Sassari, Dott. Michele Contini, nei confronti del funzionario comunale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)