Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaLavoro › Alghero, comune cerca nuovo dirigente
S.A. 2 agosto 2016
Alghero, comune cerca nuovo dirigente
Un dirigente per la copertura di Area Programmazione Economica. Il contratto è a tempo determinato. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il termine perentorio del 31 Agosto


ALGHERO - Un nuovo dirigente per il Comune di Alghero. La figura sarà assunta a tempo determinato, «su posto vacante in dotazione organica ascritto alla qualifica unica di dirigente per la copertura di Area Programmazione Economica». Il nuovo dirigente andrà a sostituire il posto lasciato vacante da Franco Satta, dal 1 luglio in forza al comune di Porto Torres [LEGGI].

L’incarico sarà conferito a conclusione della procedura comparativa tra i candidati che inoltreranno istanza di partecipazione. Verrà tenuto in considerazione il curriculum e un successivo colloquio delle esperienze e delle competenze dichiarate.

L'incarico prevede la gestione strategica ed operativa del bilancio comunale nelle impostazioni finanziarie, economiche e contabili, in fase di previsione, di amministrazione e consuntiva; la gestione del debito pubblico e soluzioni finanziarie innovative; la complessiva gestione, disciplina e accertamento dei tributi locali, anche attraverso la ristrutturazione delle funzioni della Società Secal S.p.A. e dei suoi rapporti con il Comune di Alghero, unico socio; il collegamento tra il sistema tributario e il Catasto con il conseguente suo aggiornamento. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il termine perentorio del 31 Agosto 2016.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)