Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaServizi › Illuminazione pubblica: interventi ok nel centro storico
A.B. 30 luglio 2016
Illuminazione pubblica: interventi ok nel centro storico
Dalla settimana prossima, gli uomini della In House si occuperanno della zona a sud della città, con gli interventi programmati al Colle Balaguer e nel tratto compreso tra Via Kennedy ed il Lungomare Valencia. Inoltre, i interverranno in Via Lido, nelle borgata di Fertilia e Maristella, ed in Viale Burruni


ALGHERO - Proseguono gli interventi di manutenzione sul sistema di illuminazione pubblica di Alghero, secondo un piano di lavoro concordato dalla Direzione della Società In House con l’Assessorato Comunale alle Manutenzioni, su iniziativa dell’assessore Raimondo Cacciotto. Ultimati gli interventi nel centro storico, in tutte le vie servite dalle cabine delle vie Mazzini e Vittorio Emanuele, il quartiere di Sant'Agostino, i parchi Hemmerle, Manno e Cecchini, nella zona “La Tanchetta”, e le vie Edison, Pacinotti, Fermi, Galilei, Torricelli, Volta e Copernico.

Nella settimana in corso, sono state sottoposte a verifica le linee delle vie Carbonia, Porto Torres, Don Minzoni, Ales, Cervi e Tiziano. Inoltre, gli operai sono intervenuti nel Parco Tarragona e sul Lungomare Barcellona.

Dalla settimana prossima, gli uomini della In House si occuperanno della zona a sud della città, con gli interventi programmati al Colle Balaguer e nel tratto compreso tra Via Kennedy ed il Lungomare Valencia. Inoltre, i interverranno in Via Lido, nelle borgata di Fertilia e Maristella, ed in Viale Burruni. Gli interventi prevedono una programmazione puntuale, quartiere per quartiere, di manutenzione e controllo stabilità pali, sostituzione lampadine, manutenzione, verifica punti luce: il sistema degli interventi si protrarrà nelle prossime settimane con nuove programmazioni in ogni quartiere.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)