Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaSanità › «Poco personale, a Ittiri chiude lungodegenza»
S.A. 29 luglio 2016
«Poco personale, a Ittiri chiude lungodegenza»
«Ciò comporta la sospensione dei ricoveri dei pazienti provenienti da reparti per acuti e le tristi le dimissioni dei degenti»: Lo denuncia Marco Tedde, vice-capogruppo di Forza Italia-Sardegna


ITTIRI - «Mentre la maggioranza brinda alla lottizzazione della sanità sarda, a Ittiri si preannuncia la rapida chiusura del reparto di lungodegenza per la carenza di personale infermieristico e medico. Ciò comporta la sospensione dei ricoveri dei pazienti provenienti da reparti per acuti e le tristi le dimissioni dei degenti». Lo denuncia Marco Tedde, vice-capogruppo di Forza Italia-Sardegna.

«Un vero e proprio scandalo che inizia a prendere forma a 48 ore dall’approvazione della legge di "non riforma sanitaria" – evidenzia Tedde-. Oggi abbiamo la plastica dimostrazione che le etichette non bastano e che la priorità è quella di non abbandonare chi “fa” la sanità nei territori. Non serve un supermanager piemontese per comprenderlo».

«Tutto ciò accade - denuncia Tedde - dopo che in tema di personale i Commissari delle ASL ne hanno fatte più di Carlo in Francia, ma per rispondere ad esigenze clientelari e non per migliorare l'offerta di servizi sanitari. Intervenga immediatamente Arru -chiude Tedde- ed eviti questa chiusura che sarebbe l'ulteriore ferita inferta alla sanità del sassarese».

Nella foto: Marco Tedde


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)