Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroCronacaCronaca › Stalker nuorese brucia l´auto dell´ex fidanzata
S.A. 26 luglio 2016
Stalker nuorese brucia l´auto dell´ex fidanzata
Gli agenti della Squadra mobile di Nuoro hanno notificato a un 36enne residente a Orotelli, ma domiciliato a Nuoro, una ordinanza di custodia cautelare che lo obbliga a presentarsi ogni giorno da carabinieri o polizia per la firma


NUORO - Non ha mai accettato la fine della relazione con la ex, ha continuato a tormentarla e a renderle la vita impossibile, inviandole messaggi, telefonandole e minacciandola fino a bruciarle l'auto per ben due volte: ora la Polizia ha messo fine al'incubo della donna durato oltre un anno.

Gli agenti della Squadra mobile di Nuoro hanno notificato a un 36enne residente a Orotelli, ma domiciliato a Nuoro, una ordinanza di custodia cautelare che lo obbliga a presentarsi ogni giorno da carabinieri o polizia per la firma. L'uomo è accusato di atti persecutori, stalking, nei confronti della ex e di danneggiamento.

In due occasioni ha incendiato la Citroen C1 dalla donna. Gli episodi, secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Mobile, sono avvenuti ad agosto dello scorso anno. Il 36enne, con l'aiuto di due complici, si è introdotto in piena notte nel cortile dell'abitazione della vecchia fidanzata, in via Martiri della Libertà, e dopo aver cosparso la sua vettura con liquido infiammabile le ha dato fuoco.

Nel corso dei mesi l'uomo avrebbe anche perseguitato la ex telefonandole costantemente e inviandole messaggi di minacce, in cui annunciava che le avrebbe fatto del male. Gli investigatori, anche grazie al primo intervento degli agenti della Squadra volante, sono riusciti a individuare l'autore dei due incendi scoprendo l'antefatto persecutorio. Adesso per il 36enne è arrivato il provvedimento che limita il suo spazio di azione.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)