Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaSicurezza › Cambio al vertice della Guardia di Finanza di Sassari
A.B. 22 luglio 2016
Cambio al vertice della Guardia di Finanza di Sassari
Al colonnello Francesco Tudisco, che assume l´incarico di comandante provinciale di Pistoia, subentra il colonnello Antonello Reni


SASSARI - Il colonnello Francesco Tudisco lascia il comando della Guardia di Finanza di Sassari per assumere l’incarico di comandante provinciale di Pistoia. I tre anni che lo hanno visto al vertice delle Fiamme Gialle del nord Sardegna sono stati particolarmente intensi e hanno consentito di realizzare numerose iniziative a favore del personale e di conseguire importanti risultati nei settori della polizia economico-finanziaria a tutela di primari valori della collettività, con il contrasto all'evasione/elusione fiscale, nazionale ed internazionale, ed all'economia sommersa, nella sua duplice forma del sommerso “d'azienda” e “di lavoro”, attraverso l'esecuzione di verifiche e controlli.

Particolare impegno è stato profuso e significativi risultati sono stati, altresì, conseguiti nell’attività a tutela della spesa pubblica, alla lotta alla criminalità organizzata, al traffico di sostanze stupefacenti. Con una cerimonia svoltasi nella Caserma sede del Comando Provinciale di Sassari, è subentrato il colonnello Antonello Reni.

Il 46enne nuovo comandante provinciale, proveniente dal Comando Provinciale di Oristano, si è arruolato nel Corpo nel 1989 e ha ricoperto numerosi e prestigiosi incarichi di Comando. Il colonnello Tudisco, al termine della cerimonia, ha rivolto a tutti i finanzieri un sentito ringraziamento per la collaborazione prestata e per i risultati conseguiti.

Nella foto: cambio della guardia tra i colonnelli Francesco Tudisco ed Antonello Reni


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)