Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaTasse › Slacci Alghero: 25 luglio tavolo conciliazione
S.A. 21 luglio 2016
Slacci Alghero: 25 luglio tavolo conciliazione
Sarà aperto il tavolo di verifica e accertamento delle differenti situazioni, se necessario con un supplemento d´istruttoria, con l´obbiettivo di bloccare definitivamente gli slacci e attivare le procedure di conciliazione, revisione o dilazione delle somme non corrisposte


ALGHERO - Il Comune di Alghero tenta di mediare e favorire il dialogo tra utenti e Gestore nelle procedure di slaccio attivate per mancati pagamenti pluriennali o morosità pregresse. La richiesta inoltrata nei giorni scorsi dal sindaco di Alghero all'amministratore unico di Abbanoa arriva a destinazione e ottiene un primo risultato [LEGGI].

Tutti i titolari di contratto o contatori e gli amministratori di condomini interessati nelle prossime settimane dagli slacci potranno incontrare singolarmente il responsabile territoriale Abbanoa nella giornata di lunedì 25 luglio dalle ore 11 a Sant'Anna. Sarà aperto il tavolo di verifica e accertamento delle differenti situazioni, se necessario con un supplemento d'istruttoria, con l'obbiettivo di bloccare definitivamente gli slacci e attivare le procedure di conciliazione, revisione o dilazione delle somme non corrisposte.

Si aggirano intorno alla cinquantina le utenze (condominiali e non) in odore di slaccio, in palazzi ubicati in diverse zone della città. Nell'elenco compaiono anche imprese e attività commerciali. Alcune bollette ammonterebbero a cifre che superano il centomila euro.

Foto d'archivio


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)