Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroCronacaDisservizi › Lavori di manutenzione sull’acquedotto del Temo
A.B. 18 luglio 2016
Lavori di manutenzione sull’acquedotto del Temo
Mercoledì, squadre di Abbanoa a lavoro nel territorio di Mara per eliminare una dispersione. Interessati i Comuni di Macomer, Bosa, Montresta e le frazioni di Tresnuraghes e Magomadas


MACOMER - Mercoledì 20 luglio, le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di riparazione sull’acquedotto del Temo per eliminare una perdita che si è verificata nel tratto che attraversa il territorio di Mara. I lavori andranno avanti per l’intera giornata, con conseguente messa in stand by dell’operatività dell’acquedotto.

Per eseguire l’intervento, Abbanoa ha predisposto un piano per limitare i disagi durante i lavori: saranno effettuate tutte le manovre necessarie in rete per garantire adeguate scorte nei serbatoi. In questo modo, durante le fasi di lavorazione, l’erogazione all’utenza sarà assicurata dalle riserve accumulate.

Saranno interessati i Comuni di Macomer, Bosa, Montresta, le frazioni di Porto Alabe a Tresnuraghes, di Sa Lumenera e Santa Maria del Mare a Magomadas. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi soltanto nelle zone alte durante le operazioni di riavvio dell’acquedotto. Il servizio sarà nuovamente regolarizzato a conclusione dell’intervento.
17/4/2024
La chiusura dello stabile è programmata per venerdì 19 e sabato 20 aprile. Il Parco chiuderà venerdì solo per un giorno


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)