Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCulturaVela › Bordeggiata a vela latina: domani la XV edizione
Mariangela Pala 9 luglio 2016
Bordeggiata a vela latina: domani la XV edizione
Domani al via come da tradizione la Bordeggiata a vela latina, la regata davanti al litorale di Balai vede la partecipazioni di diversi equipaggi di imbarcazioni in legno armate impegnate in una vera e propria sfida in mare


PORTO TORRES - Domani al via come da tradizione la Bordeggiata a vela latina, la regata davanti al litorale di Balai vede la partecipazioni di diversi equipaggi di imbarcazioni in legno armate impegnate in una vera e propria sfida in mare. L'evento organizzato da AssoVela (Associazione Vela Latina di Porto Torres) e dall'Endas con il patrocinio del Comune di Porto Torres, è arrivato alla quindicesima edizione.

Dopo l’assegnazione degli ormeggi per le barche provenienti da altri porti, si proseguirà con la raccolta delle sfide tra armatori, poi tutti liberi in mare a provare le vele e apportare le ultime regolazioni. Le imbarcazioni prenderanno il largo nelle acque del porto civico e in mare ci saranno una ventina di barche provenienti, oltre che da Porto Torres, anche da altri porti del nord Sardegna.

A questa regata, che gode da sempre del patrocinio del Comune di Porto Torres e, dallo scorso anno anche di quello dell’Università di Sassari, sono attese alcune imbarcazioni provenienti da Castelsardo e Stintino.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)