Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSpettacoloBellezza › Bellezza: corone per Miss & Mister Europa
A.B. 30 giugno 2016
Bellezza: corone per Miss & Mister Europa
La bellezza ed il talento aprono l´estate 2016. Domani sera, la manifestazione sarà ospitata dal Borgo sul mare di Marina di Cugnana


OLBIA - Con la bella stagione, si riaprono le selezioni per Miss e Mister Europa 2016, il concorso di bellezza e talento curato dalla Soleventi di Massimo Eretta. La prima selezione è prevista per domani, venerdì 1 luglio, alle ore 21.30, al Borgo sul mare di Marina di Cugnana. Saranno una ventina i protagonisti che parteciperanno, proponendosi non solo in attività legate al mondo della moda, ma anche in altre e diverse discipline artistiche. Il compito di scegliere i vincitori della serata sarà affidato ad una giuria qualificata che dovrà attribuire diverse fasce.

Gran parte dei partecipanti avrà la possibilità di partecipare alla finale regionale già programmata per sabato 6 agosto sul palco di Piazza La Piccola, a Golfo Aranci, ed inserita dal Comune fra gli appuntamenti di qualità dell'estate 2016. Miss e Mister Europa non regala ai vincitori semplicemente una fascia ed un titolo, ma soprattutto offre la possibilità di contratti di lavoro importanti nel mondo del cinema, dello spettacolo e della pubblicità. Lo scorso anno, il concorso ha permesso alla giovanissima Talia Ferralis di Alghero (vincitrice della fascia regionale) di partecipare alla finale nazionale a Parma conquistando la fascia di Miss Fashion, ed al bellissimo Andrea Levrini di vincere la fascia nazionale e di essere il volto del concorso 2016, ma anche di calendarizzare presenze ed incontri importanti su scala nazionale.

Dopo la prima edizione, la Soleventi ha ottenuto anche la soddisfazione delle fasce consegnate, sempre nel corso della finale nazionale di Parma, a Marina Dalu di Siniscola (Miss Telegenia) ed a Roberto Ricco, già Mister Olbia 2015, la fascia di Mister Sorriso. L'appuntamento di venerdì, oltre che il ricco gruppo di aspiranti Miss e Mister Europa, vedrà la presenza di ospiti capaci di rendere unica e piacevole la serata.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)