Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresSportAnimali › Campionati Pony: oro per Equitazione Porto Torres
Mariangela Pala 30 giugno 2016
Campionati Pony: oro per Equitazione Porto Torres
Due medaglie d’oro e una di bronzo. Un podio quasi tutto turritano dell‘Asd Equitazione Porto Torres che ai campionati italiani di Pony club 2016 disputati a Cervia hanno raccolto ottimi risultati conquistando il gradino più alto del podio


PORTO TORRES - Due medaglie d’oro e una di bronzo. Un podio quasi tutto turritano dell‘Asd Equitazione Porto Torres che ai campionati italiani di Pony club 2016 disputati a Cervia hanno raccolto ottimi risultati conquistando il gradino più alto del podio nel Pony Games categoria b1, con la squadra Le pupe e il secchione, composta da Bazzoni Giada con Jacopo, Forcillo Elisa con Timiyola , Porto Elena con Pedro, Sini Sabrina con Aprika e Pisano Diego con Sbitrulino.

La seconda medaglia d’oro è stata aggiudicata al Pony Games per la categoria b3 con la squadra i Fichi d‘India composta da Foffano Davide con Giasko, Spezziga Letizia con Siria, Pellati Elisa con Peter Pan, Pisano Martina con Sbirulino e Tomas Enna con Aurora. Infine un bronzo per l'individuale di Tomas Enna nella gimkana Jump 40. del centro ippico Le Giare accompagnato dall’istrutrice Alessia Matera. Il teatro della suggestiva competizione è stato ancora una volta il Circolo Ippico Le Siepi Di Cervia, che dal 22 al 26 giugno, ha mandato in scena una vera e propria festa dell’equitazione giovanile.

Soddisfazione da parte dell’istruttrice Maria Laura Borgacci, in quanto 2 squadre su 3 sono riuscite a superare le due faticose giornate di eliminazioni qualificandosi per le finali. Meno fortunata la squadra Cip e Ciop e Quello lì della categoria elite under 17 che non è riuscita per un solo punto di differenza ad entrare in finale. Ma la spedizione composta da Paulesu Teresa con Tumbarella, Pellati Serena con Real Madrid e Pintore Fabrizio con Oregon De La Corte ha comunque dato prova di grande preparazione e velocità sfidando ben 32 squadre.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)