Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportTennis › Tennis: è algherese il campione sardo Under 10
A.B. 24 giugno 2016
Tennis: è algherese il campione sardo Under 10
Lorenzo Carboni, tesserato per il Tc Alghero, si è aggiudicato il Trofeo Emma Angelini, valido come campionato regionale giovanile. Ha vinto il torneo senza perdere neanche un set


ALGHERO – Il nuovo campione sardo di tennis per la categoria Under 10 maschile è l'algherese Lorenzo Carboni. Il portacolori del Tc Alghero si è aggiudicato il Trofeo Emma Angelini, disputato sui campi de Le Saline e valido come campionato regionale giovanile.

Carboni ha vinto il torneo senza perdere neanche un set, ripetendo così l'ottima prestazione che gli aveva permesso di aggiudicarsi con lo stesso risultati anche il torneo Città di Alghero. Sono questi gli ultimi due tornei disputati dall'algherese, in un 2016 che si sta rivelando ricco di soddisfazioni.

Infatti, da gennaio ad oggi, Lorenzo ha disputato dodici tornei di categoria ottenendo dieci vittorie, una finale (il Torneo di Macroarea di Cagliari) ed una semifinale (nel Torneo di Macroarea a Roma). Inoltre, convocato nella selezione della provincia di Sassari, ha contribuito alla vittoria della sua squadra nella fase regionale, imponendosi prima sulla selezione oristanese e poi su quella di Cagliari.

Nella foto: Lorenzo Carboni premiato a Le Saline


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)