Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariTurismoAeroporto › Volotea: sabato riparte il Cagliari-Ancona
A.B. 24 giugno 2016
Volotea: sabato riparte il Cagliari-Ancona
La rotta con le Marche si va ad aggiungere ai voli per Catania, Genova, Torino, Venezia, Verona e Napoli, portando a sette il numero dei collegamenti operati dal vettore tra il capoluogo regionale e la Penisola


CAGLIARI – La compagnia aerea low cost Volotea ripristinerà domani, sabato 25 giugno, i suoi collegamenti tra Cagliari ed Ancona. La rotta con le Marche si va ad aggiungere ai voli (tutti già operativi) per Catania, Genova, Torino, Venezia, Verona e Napoli, portando a sette il numero il numero dei collegamenti operati dal vettore tra il capoluogo regionale e la Penisola. «Crediamo che Cagliari sia una destinazione in grado di incrementare sensibilmente i flussi turistici da e per la Sardegna - afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia – e la nostra estate 2016 presso lo scalo cagliaritano si caratterizza per un ventaglio di destinazioni ampio e articolato, in grado di offrire ai nostri passeggeri un’alternativa comoda, veloce ed economica per raggiungere la penisola italiana».

Sette le destinazioni collegate con lo scalo sardo dalla flotta del vettore: per il nord si vola alla volta di Torino, Venezia, Verona e Genova, al centro verso Ancona ed al sud verso Napoli e Catania. Ma la crescita di Volotea è stata confermata anche a livello internazionale da due importanti risultati: il raggiungimento degli 8milioni di passeggeri trasportati in Europa e l’annuncio della nuova base a Genova, quarta in Italia e nona in Europa. «Grandi traguardi che premiano la nostra strategia di istituire collegamenti tra destinazioni medie e piccole con tariffe concorrenziali», conclude Rebasti. Gabor Pinna, vicepresidente di Sogaer, la società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, che definisce la partnership con Volotea come un’idea vincente.

«Raggiungere gli 8milioni di passeggeri trasportati in Europa è traguardo davvero importante – sottolinea - che dimostra come la qualità e la professionalità di Volotea siano state apprezzate non solo dai viaggiatori della nostra Isola. Siamo soddisfatti che la nostra partnership con il vettore spagnolo ci consenta di offrire sette importanti rotte e permetta ai sardi e a tutti coloro che vogliono visitare la nostra Terra di programmare con anticipo, comodamente e a tariffe contenute, i loro spostamenti». E le sorprese non finisco qui! La low cost, infatti, ha già annunciato i prossimi collegamenti invernali da e per il capoluogo sardo. Durante i mesi più freddi, sarà possibile decollare alla volta di cinque destinazioni nazionali: Catania, Genova, Napoli, Torino e Verona. Tutte le rotte da e per Cagliari sono disponibili sul sito internet della compagnia, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895/8954404.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)