Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSpettacoloCinema › Si alza il sipario sul Sardinia Film Festival
A.B. 23 giugno 2016
Si alza il sipario sul Sardinia Film Festival
Domani mattina, la Sala Conferenze di Palazzo Ducale, a Sassari, ospiterà la presentazione dell´undicesima edizione del concorso internazionale per cortometraggi organizzato dal Cineclub Sassari


SASSARI - Domani, venerdì 24 giugno, alle ore 11, la Sala conferenze di Palazzo Ducale, a Sassari, ospiterà la presentazione del Sardinia Film Festival. Il concorso internazionale per cortometraggi organizzato dal Cineclub Sassari giunge quest’anno all’undicesima edizione.

Da lunedì 27 giugno a sabato 2 luglio, l'appuntamento sarà al Polo didattico Il Quadrilatero, in Viale Mancini 5. Al termine della conferenza stampa (sempre a Palazzo Ducale, ma in Sala Duce) è inoltre prevista l’inaugurazione della mostra “Filmofrenico. Iconografia filmica e immaginario”, dell’artista Max Mazzoli.

L’allestimento è compreso tra i tanti eventi speciali di questa nuova edizione del Sardinia Film Festival, che verranno illustrati nell'occasione. All’incontro con i giornalisti, saranno presenti il direttore artistico del Sff Carlo Dessì, il sindaco di Sassari Nicola Sanna e l’assessore comunale alle Politiche per lo Sviluppo locale, Cultura e Turismo, Raffaella Sau.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)