Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroEconomiaAeroporto › Decollano Barcellona e Parigi. Più voli sull´Alghero-Roma
S.A. 30 maggio 2016
Decollano Barcellona e Parigi
Più voli sull´Alghero-Roma
Alitalia volerà da Alghero a Barcellona da mercoledì 1 Giugno alle 06.30. Debutterà sabato 4 Giugno alle 8 il collegamento per Parigi. Tra le novità Alitalia un ulteriore volo quotidiano fra Alghero e Roma


ALGHERO - Sono i due voli più attesi dell'estate algherese e debutteranno nella prima settimana di giugno: Barcellona e Parigi. Le destinazioni non sono una novità ma gli aeroporti e la compagnia aerea cambiano rispetto all'estate 2015 [LEGGI], dopo la fuga di Ryanair che ha cancellato 14 rotte dal nord Sardegna. Non sarà più il colosso irlandese a collegare la Riviera del corallo con la Spagna e la Francia ma Alitalia, che sarà operativa negli scali principali: non più Girona e Beauvais ma El Prat e Charles De Gaulle.

Meno le frequenze della stagione 2016 rispetto a quelle dell'anno precedente: era giornaliero (e annuale) il collegamento con la Catalogna e sempre bisettimanale (ma da fine marzo) quello con la capitale francese. Alitalia volerà da Alghero a Barcellona da mercoledì 1 Giugno alle 06.30. Il nuovo volo verrà operato lunedì, mercoledì e domenica (da Barcellona partenza alle 8.35).

Partirà da Alghero sabato 4 Giugno alle 8 alla volta di Parigi (decollo da Charles de Gaulle alle 11.10) il primo volo della compagnia italiana che collegherà l’aeroporto Charles de Gaulle con l’aeroporto di Alghero e viceversa. Due le frequenze settimanali, martedì e sabato. Tra le novità Alitalia un ulteriore volo quotidiano fra Alghero e Roma (che porta a cinque le frequenze giornaliere fra i due aeroporti nel periodo estivo), consentendo ai passeggeri in partenza da Alghero di proseguire, via Fiumicino, verso altre destinazioni europee: Berlino, Monaco di Baviera, Amsterdam o Belgrado.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)