Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariPoliticaOpere › Ex Manifattura: visita di Pigliaru e Zedda
A.B. 28 maggio 2016
Ex Manifattura: visita di Pigliaru e Zedda
Questa mattina, il presidente della Regione Sardegna ed il sindaco di Cagliari hanno effettuato un sopralluogo per lo spazio che, tra qualche mese, diventerà fruibile per la città


CAGLIARI – Questa mattina, il presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru ed il sindaco di Cagliari Massimo Zedda hanno effettuato un sopralluogo nell'ex Manifattura Tabacchi. Al termine, i due hanno dichiarato che, tra qualche mese, dopo il lavori di messa in sicurezza ed i normali tempi della burocrazia, lo spazio diventerà fruibile per la città.

Martedì 31 maggio, la struttura (22mila metri quadrati di area complessiva) ospiterà un incontro tra il vicepresidente della Regione Raffaele Paci ed artisti ed operatori culturali. Sul tavolo, le prospettive future di una struttura che, in via sperimentale, verrà gestita da Sardegna Ricerche.

La Regione attende un importante contributo di idee da parte del mondo della cultura. “Il progetto di Fabbrica della creatività va concepito come complementare con uno spazio importante per la creatività digitale”, conclude il governatore della Sardegna Pigliaru.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)