Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaAmministrazione › Commissione Sanità: Nasone si dimette
Red 27 maggio 2016
Commissione Sanità: Nasone si dimette
Il consigliere comunale dell´Upc lascia la presidenza. Lunedì il consiglio comunale che voterà la composizione delle nuove commissioni ad Alghero


ALGHERO - Alessandro Nasone, a pochi giorni dall'annunciata riunione di consiglio nella quale si voterà la composizione delle nuove commissioni, lascia la presidenza della commissione Sanità del Comune di Alghero. «La decisione è frutto del mutamento della situazione politica, venutosi a creare nelle ultime settimane nel panorama politico cittadino» conferma.

«Un cambiamento frutto della decisione da parte del Sindaco di metterci ai margini della Maggioranza e della sua azione politica. Il lavoro svolto in due anni dall'ex assessore Cherchi e dal gruppo consiliare dell'Upc, avrebbero meritato una maggior considerazione, se non riconoscenza» dice il consigliere.

«Perciò visto i recenti fatti, per coerenza, do le dimissioni da Presidente della V Commissione, riconsegnando alla disponibilità della maggioranza questa importante carica» conclude Nasone. Lo strappo con Mario Bruno e la maggioranza si era consumato in occasione del reingresso dell'Udc in giunta e la nomina di Antonello Usai e Marisa Castellini nell'esecutivo. Fatto questo che aveva parzialmente rimodulato le deleghe proposte all'ex Gianni Cherchi [LEGGI].

Nella foto: Alessandro Nasone (Upc Alghero)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)