Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieoristanoTurismoAnimali › Gatti di Su Pallosu, attrazione turistica certificata
S.A. 26 maggio 2016
Gatti di Su Pallosu, attrazione turistica certificata
E´ la prima volta che questo riconoscimento va a un sito che ha come attrattiva dei semplici gatti. Hanno più recensioni della Sartiglia


ORISTANO - La Colonia felina di Su Pallosu è la prima attrazione turistica della provincia di Oristano e nella top ten della Sardegna occupa il settimo posto. La certificazione è di Tripadvisor, il popolare portale di viaggi e recensioni, che le ha assegnato il Certificato di eccellenza turistica internazionale.

E' la prima volta che questo riconoscimento va a un sito che ha come attrattiva dei semplici gatti, una sessantina, che vanno in spiaggia. A loro più recensioni di monumenti storici come il Nuraghe Losa di Abbasanta, il Pozzo sacro di Santa Cristina. In note positive superano addirittura manifestazioni famose come la Sartiglia.

Negli ultimi tre anni la Colonia, che ha una storia più che centenaria, ha ospitato oltre diecimila visitatori provenienti un po' da tutti gli angoli del mondo. L'oasi si può visitare gratuitamente tutto l'anno su richiesta e prenotazione.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)