Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSpettacoloBellezza › A La Maddalena, Miss Mondo Sardegna
A.B. 20 maggio 2016
A La Maddalena, Miss Mondo Sardegna
Domani sera, Piazza XXIII Febbraio sarà teatro della finale regionale del concorso di bellezza targato Privilege Events


LA MADDALENA - Dopo una stagione al top, che ha toccato diverse località tra le più prestigiose dell'Isola, anche l’avventura di Miss Mondo Sardegna targata Privilege Events giunge alla conclusione. Niente paura, però: una kermesse da favola come quella che incoronerà la reginetta mondiale non poteva che chiudere col botto, anche a livello locale. Per farlo, ha scelto l’esclusiva cornice de La Maddalena, in Piazza XXIII Febbraio, davanti al porto, domani, sabato 21 maggio, alle ore 21, si svolgerà la fastosissima finale.

«Abbiamo cercato di fare tutto nel miglior modo possibile», esordisce Maximiliano Caggiari, patron del Privilege Events di Sassari, il gruppo che quest’anno ha gestito e curato la carovana di Miss Mondo in giro per la Sardegna. «Il pubblico lo ha riconosciuto e ci ha premiato seguendoci numeroso durante tutte le tappe, qua e la per la Sardegna. L’Amministrazione Comunale de La Maddalena è rimasta così colpita, in occasione della tappa nel loro Comune, che ha voluto assolutamente ospitare anche la finale. Un’opportunità per la quale siamo immensamente grati.». Ed i motivi per essere felici ci sono tutti: dopo una ventina di tappe a cadenza settimanale, che hanno tenuto a battesimo anche svariati artisti emergenti locali, la finale maddalenina promette tante belle ragazze insieme ad un nutrito parterre di artisti locali e nazionali. Fra i primi Pauz, al secolo Angelo Sanna di Porto Torres (suo è il jingle che ha introdotto tutte le serate nei vari Comuni); José Sechi, cantautore sassarese che ha di recente debuttato con il brano Dónde Estás; Michela, la giovanissima aspirante cantante che ha già preso parte alla finale nazionale del concorso La Bella d’Italia 2015, cantando davanti ad oltre 3mila persone sul palco allestito a Sassari, nel grande quadrato di Piazzale Segni, alla presenza dei Gemelli Diversi.

Tra gli ospiti nazionali, si distingue il grande Pino Campagna, direttamente da Zelig con il suo mitico Papy Ultras; ed il bello e impossibile Gionatan Giannotti, tronista di Uomini e Donne, che avrà un ruolo di spicco nella giuria tecnica. Come sempre sul palco, a condurre la serata, Maximiliano Caggiari con Emanuele Canu, questa volta affiancati da una sorpresa al femminile: alla consolle White D, Luka DJ e Luca Alba, che uniranno le loro forze in un turbinio di decibel; Ilaria Pezzi come punto di riferimento imprescindibile per le ragazze e per tutto il dietro le quinte dell’organizzazione; e naturalmente lui, il photographer ufficiale della manifestazione, colui che ha immortalato le ragazze con la prima fascia e nuovamente le immortalerà per la finale: Giovanni Canu.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)